Il nuovo scrub & mask di Filorga

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo presentarvi una delle recenti novità lanciate sul mercato dal marchio Filorga: si tratta di un prodotto due in uno ovvero lo scrub & mask. Questo prodotti, difatti, si presenta come una maschera che realizza un’esfoliazione ossigenante della pelle. In questa maniera, si vanno ad eliminare le cellule morte, ma allo stesso tempo si dona una nuova texture alla pelle, che risulterà da subito morbida e liscia al tatto.

L’ossigenatura che si può ottenere con questo prodotto è assai importante, giacché in questa maniera si è pure in grado di rallentare il tipico processo che porta all’invecchiamento delle cellule. Solitamente, il fenomeno di rinnovamento delle cellule è quantificato in 28 giorni, ma con l’avanzare dell’età questo processo arriva sino a 40 giorni. Proprio per questo una maschera come quella di Filorga può consentire di migliorare la pelle.

Non vi resta che andare alla ricerca di questo nuovo prodotto, così da poterlo provare e capire subito tutti i benefici del caso!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*