Il nuovo trend di instagram: il gelano nero

Scritto da   il   Nessun commento

Un nuovo trend è appena nato: a quanto pare il gelato nero sta conquistando il mondo di Instagram. Si tratta di un gelato davvero molto particolare, che si presenta completamente di colore nero, sia per quanto concerne la cialda sia per quanto riguarda il gusto prescelto da gustarsi come classico gelato.

Ma come viene realizzato? Praticamente, per la preparazione di questo prodotto è stato scelto di utilizzare della cenere di cocco o di mandorla. Questo trend, del tutto americano, permette di ottenere un gelato meglio noto come black ice cream.

Ad ogni modo, negli States la moda di “sfornare” gelati particolari non è una novità: ad esempio, vi era stata anche un interesse assai forte per quello al wasabi! Non dimentichiamoci, poi, che di prodotti commestibili particolari se ne vedono tanti negli Stati Uniti: ad esempio, proprio di recente, da Starburck avevamo visto il mitico Unicorn frappuccino!

Ad ogni modo, il primo a lanciare negli State il cono gelato nero è stato il proprietario della gelateria di New York Morgenstern’s Finest Ice Cream. Questo proposto in una versione total black, invece, è di Little Damage: il gelato nero è ottenuto grazie al cioccolato ed al carbone e questo risulta anche più morbido rispetto l’artigianale, visto che vi è maggiora aria soffiata dentro.

E tu lo mangeresti mai il gelato total black?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*