Il nuovo trend labbra: la snogged lips

Scritto da   il   Nessun commento

Molto spesso il mondo del make up ci pone davanti ai nostri occhi dei trend assai assurdi ed anche oggi, noi, abbiamo pensato di mostrarti l’ultimo che, a quando pare, sta attirando l’attenzione di parecchi. Il trend in questione prende il nome di snogged lips ovvero labbra che sembrano state baciate da poco.

A lanciare il nuovo trend sarebbe stata la make up artist Val Garland, in occasione della sfilata di moda che si terrà per una settimana a New York. Le labbra delle modelle sembrano appunto esser state appena baciate. L’invenzione è stata creata per il marchio Preen’s in collaborazione con il celebre brand di make up Mac.

Oramai, anche su Instagram sono comparse diverse fotografie con tanto di hashtag #snoggedlips! Ma come si realizzano queste labbra? Ti basterà sfumare con precisione il vostro rossetto e, in questa maniera, potrai andare a creare il tipico effetto labbra appena baciate.

E tu che cosa ne pensi di questo nuovo trend?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*