Il plaid sirena conquista davvero tutte le ragazze

Scritto da   il   Nessun commento

Il freddo oramai è arrivato e, di conseguenza, anche quando si sta sul proprio divano a guardare la televisione non si può fare a meno di prendere un plaid per sentirsi ancora di più comode. Proprio per questo, abbiamo pensato di portare alla vostra attenzione un elemento d’arredo che potrete utilizzare per rendere più caldi anche i vostri piedini: si tratta del plaid a forma di coda di sirena.

Questa soluzione si presenta come un vero e proprio sacco in cui potrete inserire le vostre gambe per stare al ancor di più al caldo. Ma chi è che vende questo elemento? È proprio Primark che ha deciso di introdurre in commercio questo elemento per farti sentire una sirena felice!

A noi piace veramente tanto e speriamo vivamente che giunga anche dal Primark in Italia, giacché per il momento è stata annunciata la vendita solamente in UK, Germani, Austria, Olanda e Belgio ed avrà un costo di 28 euro.

E voi che cosa ne pensate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*