Il rossetto di Levante fa impazzire tutte

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni, molte ragazze si sono chieste quale potesse essere il rossetto mostrato da Levante, uno dei giudici di X Factor 2017, durante la seconda serata del Bootcamp. Addirittura la ricerca del tipo di rossetto e del brand è stato tra gli argomenti più ricercati su Google. Infatti, possiamo dire che il protagonista indiscusso di quella serata è stato proprio il suo rossetto.

Molte donne, difatti, hanno iniziato a chiedersi quale potesse essere la nuance che gli permetteva di ottenere una bocca davvero molto carnosa e sexy. Girovagando dal web, però, si è scoperto di che cosa si tratta: stiamo parlando del marchio Mac Cosmetics che è proprio sponsor della trasmissione. In tal caso, il make up artist ha proposto l’utilizzo di LipMix, nella nuance Crimson, un rosso scuro. Con l’aiuto di un pennello, poi, sono stati aggiunti anche i Glitter Reflect Rust, una polvere brillante di colore ugualmente rosso, ma caldo.

E voi che cosa ne pensate di questo effetto metallizzato?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*