Il taglio lungo fa impazzire davvero tutte

Scritto da   il   Nessun commento

Se fino a non molto tempo fa si optava per tenere i capelli corti o fare un bel lob, ora il trend sta lentamente cambiando ed i capelli che si notano molto spesso anche sui social come Instagram sono lungi. Star, blogger ed influencer, difatti, si mettono in posa con i loro capelli lunghi che, molto spesso, arrivano sino al seno.

Naturalmente, non tutti hanno una chioma realmente lunga e molte donne ricorrono alle extension per provare ad avere una capigliatura alla moda e degna di essere paragonata a quella di Raperonzolo. Questo trend era ben prevedibile, visto che già la cantante Beyoncé si era mostrata diverse volte con una splendida coda lunga, tanto da sembrare quasi finta.

Tra gli altri nomi che stanno tuttora influenzando le persone vi sono Chiara Ferragni e Louise Roe, ma anche modelle e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo che si recano dal parrucchiere facendo sfoltire i propri capelli solo di poco, visto che il capello lungo oramai è un vero e proprio must!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*