Il tailleur-pigiama ci conquisterà durante la primavera 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Chi l’avrebbe mai detto che, durante la primavera 2018, potesse far capolino un capo classico come il tailleur? Ebbene sì, questo capo – conosciuto soprattutto come soluzione elegante da indossare per andare a lavoro o in qualche altra speciale occasione – potrebbe farci compagnia a lungo, in una variante assai confortevole e morbida.

Praticamente, si parla di modelli “pigiama” con panatoli ampi e maxi giacca che potrà dare un tocco chic a quasi tutte le donne. Come potete ben immaginare, si tratta di un duo chi, con pantaloni larghi che possono essere in seta oppure raso e con fantasie di ogni genere, da quelle esotiche sino a quelle grafiche.

Naturalmente, per indossare un tailleur e vestirlo correttamente sarà necessario avere anche la giusta scarpa, altrimenti si rieschierà di “pulire” le scarpe e non indossare correttamente l’outfit prescelto. Se sei già bella alta potrai scegliere dei sandali gioiello non eccessivamente alti oppure una sneaker per rendere il look ancor di più confortevole, ma se hai bisogno di slanciarti, prova con una zeppa.

Non ti resta che cercare il tailleur che fa al caso tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*