Il trucco perfetto per la spiaggia

Scritto da   il   Nessun commento

Per il trucco da spiaggia è necessario selezionare dei prodotti adatti proprio al caso, soprattutto perché potrete entrare in acqua e quindi incorrere in qualche pericolo di “trucco sciolto”. Quindi, quello di oggi, sarà un articolo in cui vi consiglio quali pezzi prendere in considerazione per truccarvi al meglio e non avere nessun problema.

Iniziamo parlando del makeup occhi che dovrà essere rigorosamente waterproof cioé a prova d’acqua, così che il mascara non cola lungo gli occhi trasformandoti in un clown. Non dimenticare poi di aggiungere un bel tocco di matita colorata sull’occhio così da illuminare lo sguardo.

Per uniformare il colore del viso ed allo stesso tempo proteggerlo potrai scegliere una crema colorata, con formulazione waterproof, così da ottenere al massimo due benefici in uno. Per le labbra, invece, ti consiglio di scegliere un balsamo idratante con protezione alta, così che oltre ad averle belle morbide ed idratate, saranno protette durante l’intera giornata al mare.

 

trucco-da-spiaggia-02 trucco-da-spiaggia-01

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*