Il water in pelle di Louis Vuitton

Scritto da   il   Nessun commento

Di cose strane, in giro, se ne vedono veramente parecchie, ma avete mai visto una toilette realizzata in vera pelle? Ebbene sì, esiste e porta la firma del celebre brand di Louis Vuitton. Il valore di questo prodotto è di 100 mila dollari ed è una vera e propria provocazione realizzata dall’artista Illma Gore; al momento la sua opera – se desideriamo chiamarla così – è in esposizione presso lo show room di Santa Monica in California ed è stata fatta sfruttando la bellezza di 24 borse in vera pelle del celebre marchio francese.

Tenete presente che si tratta di una toilette che è perfettamente funzionante e che, durante la giornata dell’8 novembre 2017, è stata mostrata per la prima volta al pubblico. L’artista ha fatto sapere tramite Vogue che per la realizzazione di questa toilette ed opera d’arte ci ha impiegato la bellezza di tre mesi.

Questa non è la prima volta che vediamo il marchio Louis Vuitton protagonista di elementi del bagno; se vi trovate in giro per la California e volete vedere qualcosa di strano, non vi resta che fare un salto allo showroom dell’artista.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*