In arrivo una splendida super luna

Scritto da   il   Nessun commento

Hai preso appuntamenti per il 14 novembre 2016? Proprio durante questa nottata sarà possibile osservare un magnifico fenomeno in cielo ovvero quello della super luna, che in gergo scientifico coincide con il plenilunio, momento in cui il pianeta terra si trova più vicino ad essa.

Insomma, durante questa notte, gli amanti del cielo e delle stelle potranno alzare gli occhi ed ammirare una luna che sarà più grande del solito. Addirittura si dice che quest’ultima sarà la più grande di sempre degli ultimi 70 anni. Se desideri osservare questo splendido fenomeno, ti avvisiamo che alle 12:24, la luna si troverà alla distanza minima dalla terra, mentre che alle 14:52 il nostro satellite sarà in grado di raggiungere il culmine della fase di luna piena.

Ad ogni modo, sarà un evento da non perdere, visto che l’ultima volta in cui si è ammirata una luna così grande in cielo è stato nel 1948 e la prossima volta dovremmo attendere il 25 novembre 2034!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*