In una scuola americana, vietati i leggings alle persone grass

Scritto da   il   Nessun commento

Come sapete bene, i leggings non sono un capo d’abbigliamento da indossare da solo, ma molte persone si credono che quest’ultimi possono sostituire i pantaloni e che quindi, possano essere indossati con una semplice maglietta. Nel South Carolina, presso la Stratford High School, la presidente della scuola ha deciso di non farli indossare alle ragazze che sono più grasse. Insomma, in questa maniera, si enfatizza l’utilizzo di questo capo d’abbigliamento solo per le persone che hanno un peso forma eccezionale.

La preside, difatti, ha affermato anche lei che non sono dei pantaloni e non possono essere indossati senza una felpa oppure un abito che arrivi a metà coscia. La stessa preside, inoltre, ha sottolineato che, almeno non si abbia una taglia molto piccola, si apparirà sempre grassa. Nonostante con queste parole non volesse offendere nessuno, in realtà, la preside ha detto qualcosa che non è del tutto corretto.

Noi, difatti, vogliamo sottolineare ancora una volta che i leggings non vanno indossati senza nulla, perché sono come delle calze che mettono in mostra tutto. Quindi, una maglietta lunga o un vestito sono da utilizzarsi!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*