Instagram: i tre gatti più famosi sul web

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene, il Instagram è un social che oramai consente di arrivare in tutto il mondo con la condivisione di una fotografia. Proprio per questo, oggi, abbiamo pensato di parlare di animali domestici e più precisamente di gatti.

La prima gattina che vogliamo citare è Smoothie: ha tre anni ed è di razza British Longhair. La piccola vive insieme ai suoi padroni in Olanda e sembra aver fatto impazzire tutti gli appassionati di gatti. D’altronde, davanti ai suoi occhioni verdi e quel bel pelo volto rossiccio non si può far altro che ammirare Smoothie.

Un altro gatto che ha attirato ugualmente la nostra attenzione è Venus: questo micio di 8 anni si trova in North Carolina ed è davvero molto particolare: difatti, il suo volto è per metà nero e l’altra rosso. Peraltro, ha anche una discromia o eterocromia agli occhi e si ritrova ad averne uno azzurro e l’altro aranciato.

L’ultimo micio del web che vi presentiamo è Mr. White detto anche Coffee: questo micio di 2 anni è noto sul web non solo perché bello, ma anche perché é riuscito a sconfiggere un linfoma. E voi avete un gatto in casa?

Smoothie teaching “the innocent look”. A masterclass.

Un post condiviso da @smoothiethecat in data: 9 Ago 2017 alle ore 12:51 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*