La capsule collection di Moncler e Moon Boot

Scritto da   il   Nessun commento

Quando ci si prepara per la vacanza sulla neve non ci si può esimere dal fatto che vi è un abbigliamento da adottare per stare veramente comodi e al caldo. Proprio per questo, abbiamo pensato di mostrarvi l’ultima novità arrivata in casa Moon Boot: si tratta di una capsule collection realizzata in collaborazione con il marchio Moncler.

Come potrete ben notare le calzature après ski sono contraddistinte da elementi stilistici tipici di entrambi i marchi: in questa maniera, si ottengono così degli stivali da neve confortevoli, ma anche belli da vedersi, visto che hanno un tocco di eleganza, per quanto si possa trattare di scarpe da bene.

Il colore di queste proposte è il nero, ma vi sono anche alcuni modelli che sono stati realizzati in altro colore, ma soprattutto con un’altezza differente dal classico stivale da neve. In questa maniera si può decidere quale sia il migliore per muoversi in montagna e mantenersi al caldo.

E voi, quale modello preferite?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*