La collaborazione tra Adidas e Pharrell Williams

Scritto da   il   Nessun commento

Parliamo di moda e questa volta ti voglio presentare l’ultima novità che troverai nei negozi Adidas durante l’estate 2014: si tratta delle scarpe realizzate grazie alla collaborazione tra Pharrell Williams ed Adidas. Il marcho ha così preparare delle scarpe davvero particolari, realizzate con i materiali dell’azienda Bionic Yarn che peraltro saranno utilizzati per diversi capi.

adidas-pharrell-02

Il  Global Creative Director Adidas Sport Style Division, Dirk Schoenberger, ha detto di essere molto felice della nuova collaborazione con il cantante di “Happy” poiché questo è un vero e proprio simbolo del successo con il pop e fonte d’ispirazione. Come puoi ben vedere si tratta di scarpe abbastanza giovanili, con un look perfetto soprattutto ora per la bella stagione che oramai è arrivata prepotentemente a farsi sentire. 

Con queste scarpe potrai senz’altro dare un tocco di personalità per al vostro look, ma soprattutto avrai l’opportunità di camminare con una scarpa davvero molto confortevole e sbarazzina per il suo aspetto estetico. A te piacciono?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*