La collezione autunno inverno 2014-2015 firmata Calzedonia

Scritto da   il   Nessun commento

 

Quest’inverno non potrai assolutamente fare a meno di indossare una delle nuove proposte Calzedonia! La collezione autunno inverno 2014-2015 è pronta per accompagnarci in grande stile e, ancora una volta, troviamo splendide proposte per quanto riguarda calze e leggins. L’ultimo catalogo di Calzedonia rivela al pubblico un ricco assortimento per quanto riguarda i leggins: difatti, come puoi ben notare ce ne sono veramente di tantissimi tipi, da quelli più semplici con giochi di trasparenze fino a quelli più caratteristici che sono stati arricchite da bande laterali ed altri dettagli.

Naturalmente, da Calzedonia non possono mancare neppure le calze ed anche in questo caso vediamo spuntare calze animalier per un look decisamente più sensuale, anche se in realtà non mancano neppure le proposte più classiche di colore nero scuro, che si possono abbinare tranquillamente sotto ad un bel completo elegante o un abito ad hoc. Per le appassionate, poi, non mancano neppure le parigine, le famose calze al ginocchio che potranno esser indossate in un occasione davvero speciale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*