La collezione autunno inverno 2015 di Intimissimi

Scritto da   il   Nessun commento

 

Se sei un’appassionata del mondo Intimissimi, allora non potrai certamente fare a meno di conoscere l’ultima novità per quanto riguarda la linea d’intimo per l’autunno inverno 2014 – 2015. L’assortimento si articola molto, con differenti modelli di slip e reggiseno, senza però tralasciare le sottovesti o le canottiere intime. Ad ogni modo, non si può sicuramente fare a meno di sottolineare come la nuova linea d’intimo sia particolarmente sexy!

Il pizzo predomina quasi su tutto e l’accoppiata rosa-nero è sicuramente un altro elemento che rende ogni singolo capo ancor più bello. Naturalmente, non mancano neppure le proposte più semplici e di un unico colore ovvero di nero, blu o di marrone. In questo modo si potrà rimanere comunque soddisfatti per qualunque scelta.  Come puoi ben notare ci sono anche tanti modelli più strani di reggiseno come quello con un elemento che si porta al collo, quasi come una collana.

Non ti resta che selezionare l’articolo più bello o, perché no, fartelo regalare per questo Natale 2014!

slip-con-fasce-mesh-intimissimi culotte-con-reggicalze-intimissimi sottoveste-marrone perizoma-marrone-intimissimi reggiseno-con-collana giarettiere-e-culotte-intimissimi sottoveste-in-macrame corpetto-in-pizzo-intimissimi reggiseno-push-up-intimissimi reggiseno-ricamato-intimissimi reggiseno-stampato top-ricamato-intimissimi slip-con-giarettiere-intimissimi slip-ricamati-intimissimi reggiseno-intimissimi balconette-ricamata-intimissimi slip-con-stampa reggiseno-incrociato slip-in-macrame reggiseno-cut-out sottoveste-con-perline reggiseno-chic-couture-intimissimi coordinati-intimissimi push-up-con-stampa reggiseno-in-macrame slip-con-laccetti

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*