La collezione beachwear di Bennetton

Scritto da   il   Nessun commento

Facciamo un salto già nell’estate 2016 e diamo uno sguardo a tutte le proposte beachwear firmate Benetton! Come puoi ben notare, ci sono proposte molto carine e con temi differenti: quest’anno il tema floreale e geometrico sono quelli che predominano indiscussi, ma ci sono pure diversi tipi di modelli e copri costumi davvero simpatici e confortevoli per andare in spiaggia o, perché no, fare una passeggiata sul lungomare.

Oltre al tradizionale bikini proposto da Benetton troviamo pure il costume intero, perfetto per tutte quelle donne che desiderano vestire con un unico pezzo in spiaggia. Anche per quanto riguarda i due pezzi, ce ne sono alcuni davvero molto carini, con onde e nastrini che rendono davvero unici i pezzi proposti dal marchio Benetton.

I colori predominanti sono il bianco, l’azzurro, ma ci sono anche proposte multicolor per accontentare i gusti di tutti quanti e venire incontro alle necessità di coloro che vogliono stare alla moda, anche quando sono solo con il costume da bagno indosso.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*