La collezione di abiti da cerimonia 2015 di Luisa Spagnoli

Scritto da   il   Nessun commento

La bella stagione invoglia sicuramente a partecipare alla cerimonie e quindi, perché non scegliere un abito da cerimonia che possa realmente fare al caso? Oggi ti propongo gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli di questa primavera estate 2015; il marchio storico, difatti, propone tantissimi modi per presentarsi ad una cerimonia, dal tradizionale abito lungo fino al mini abito.

Anche per quanto riguarda i colori presentati con questa nuova linea di abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli è possibile vedere che c’é un grande assortimento: ad esempio, troviamo proposte di color rosso aragosta, con dettagli come una giacchetta, il pizzo o ancora pochette di color oro abbinate perfettamente alla cintura in vita.

Passando al costo della nuova linea di vestiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, posso dirti che i prezzi vanno dai 140 euro fino ai 300 euro, in base alla scelta che farai ed all’abito o completo che deciderai di portare a casa con te. Non ti resta che avventurarti nei monomarca ed acquistare la proposta più consona ai tuoi gusti!

abito-cerimonia-luisa-spagnoli-08 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-06 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-05 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-07 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-04 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-03 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-02 abito-cerimonia-luisa-spagnoli-01

* Foto prese dal canale ufficiale Luisa Spagnoli

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*