La collezione di Wet’n'Wild per la primavera 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera 2018 Wet’n'Wild ci propone una meravigliosa collezione di make up che troviamo già disponibile sul sito di Ulta. Infatti, troviamo diverse palette per il make up con un bel quantitativo di colori (ben 10), ma anche soluzioni più piccole con 4 colori; non mancano neppure l’illuminante in polvere e quello liquido che consente di ottenere un “glow” irresistibile con un tocco di make up.

Qui di seguito, vi elenchiamo la disponibilità dei prodotti:

  • Color Icon Eyeshadow 10 Pan Palette (Confort Zone, Not a Basic Peach, Nude Awakening e Rose in the Air)
  • Color Icon Eyeshadow Quad ( Hooked On Vinyl, Lights out, Petalette, Silent Treatment, Sweet as Candy e Walking on Eggshells)
  • Megaglo Highlighting Powder (Blossom Glow, Crown of my Canopy, Diamond Lily, Golden Flower Crown e Precious Petals)
  • Megaglo Liquid Hightlighter (Goddess Glow, Go with the Glow, Gulded Glow, Halo, Goodbye, Halographic e Rosy and Ready)

Dando un’occhiata in generale, potete notare che i colori sono prettamente primaverili, freschi ed accesi, anche se in realtà non mancano neppure proposte più sobrie, adatte per tutti quelli che vogliono truccarsi senza esagerare. Non vi resta che scegliere la proposta che vi piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*