La collezione home decor di Stradivarius

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, ora anche Stradivarius si è tuffato nel mondo dell’home decor e dell’oggettistica utile per arredare la nostra abitazione. Per questa primavera estate 2016 il noto brand di abbigliamento ci propone una selezione di candele, cuscini, accessori per la tavola ed oggettistica ideale per chi desidera dare un tocco in più alla propria abitazione.

Iniziamo dicendo che ci sono tantissime idee d’arredamento per la casa: ad esempio, per i nostri divani o letti troviamo dei cuscini che sono splendidi per variare un po’ l’arredo di casa. Le fodere con frange, ma anche le fantasie geometriche o le proposte con scritte sono meravigliose per dare un tocco di freschezza all’appartamento.

Che cosa dire, poi, delle candele? Sono ottime per creare ambiente non solo in casa ma anche all’interno del proprio giardino. Tra le profumazioni presenti ci sono fragranze fresche ed estive come il mojito, peach cocktail, pineapple, lollipop e così via. Ottime pure le profumazioni delle erbe come rosmarino e limone!

Per la tavola troviamo pure divertenti vassoi in legno, tazze personalizzate con frasi, ma anche scatole e molto altro ancora. Stradivarius, poi, propone pure una serie di prodotti di cancelleria con motivi floreali, jungle, angurie, righe o tinta unita.

Non ti resta che dare un’occhiata all’assortimento di Stradivarius disponibile sul sito ufficiale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*