La collezione intimo nude di Yamamay per l’estate 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Quante volte ti sei chiesta se in commercio si trovano completi intimi che fossero in grado di non essere visibili? Se almeno una volta ti sei posto il quesito, allora non potrai certamente fare a meno di scoprire l’ultima novità messa a disposizione dal marchio Yamamay. La nuova collezione d’intimo è stata realizzata appositamente per mimetizzarsi insieme alla pelle, dato che cerca di riprendere proprio le sembianze di quest’ultima, con capi differenti e dalle diverse sfumature.

Reggiseno e slip sono già disponibili presso i negozi Yamamay in ben tre differenti colorazioni, così da adattarsi perfettamente al colore della pelle abbronzata o comunque più o meno scura.  I pezzi della basic collection sono il push up, i balconcini e le brasiliane, indumenti che sono proprio perfetti da indossare sotto abiti estivi, scollati o trasparenti, rendendosi quasi invisibili.

E tu che cosa ne pensi di questa soluzione per la bella stagione?

yamamay-basic-collection-nude-02 yamamay-basic-collection-nude-01

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*