La collezione Kenzo per H&M

Scritto da   il   Nessun commento

Come avrai già sentito, per quest’autunno 2016 il marchio H&M ha deciso di collaborare con un grande brand della moda: stiamo parlando di Kenzo, il quale ha già mostrato ben tre look che ci faranno compagnia durante questa stagione fredda.

Come è possibile vedere dalle immagini, i capi presentati sono caratterizzati da una fantasia tigrata ed i colori sono certamente tipici della casa di moda. Le fotografie, realizzate da Oliver Hadle Pearch, ritraggono gli ambassador della collezione che potremmo trovare nella catena di negozi H&M a partire dal 3 novembre 2016, in oltre 250 punti vendita e nello shop online con la scritta Kenzo e Paris. Tra le altre proposte notiamo pure un parka con collo rimovibile, jeans stampanti, calze, cappello, tracolla e tanto altro ancora.

Tra gli abiti indossati notiamo maglie a collo alto, leggings, ma anche stivali con stampa tigrata. Le modelle Amy Sall e Juliana Huxtable, poi,  guanti neri.

E tu, che cosa ne pensi dei primi capi della collezione H&M feat Kenzo? Ti piacciono o li trovi fuori luogo?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*