La collezione moda di Balestra

Scritto da   il   Nessun commento

Anche oggi ho deciso di parlarti di un altro marchio d’alta moda italiana ovvero Balestra e ti presento la nuovissima collezione di capi d’abbigliamento per la prossima estate 2016. La nuova collezione moda di Balestra si caratterizza per una selezione accurata di grigi: infatti, è possibile trovarvi davvero tutte le sfumature di questo colore che, per certi sensi, sa essere davvero elegante anche più del nero.

Quindi, potrai vedere capi d’abbigliamento in colori come l’argento brillante, il platino o ancora il grigio piombo o l’ematite, senza tralasciare neppure la sfumatura color perla. La nuova collezione di Renato Balestra si compone di una trentina di capi che sembrano quasi volersi rifare al famoso film 30 sfumature di grigio.

E tu che cosa ne pensi della nuova collezione moda presentata da Renato Balestra? Ti piacerebbe indossare durante la prossima estate 2016 capi d’abbigliamento declinati in questa tinta? Facci sapere il tuo parere!

*Foto by Ansa

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*