La collezione moda di Renato Balestra

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si parla di alta moda e di grande lavoro dietro alla realizzazione degli abiti non si può dare a meno di pensare a marchi grandi che hanno fatto la storia. A tal proposito, oggi vi proponiamo la splendida selezione di abiti firmati da Renato Balestra: come potete ben notare, durante la collezione parigina è stata mostrata una nuova collezione haute couture ispirata al mondo del giardino.

Le tonalità predominanti, quindi, sono proprio il verde che viene declinato in tantissime sfumature: quindi, si va da quelle più tenue e delicate sino allo smeraldo e petrolio. Renato Balestra ha sottolineato che questa nuance rappresenta per lui freschezza ed è un colore che purtroppo non tutti riescono a portare. Propio per questo lui ha deciso di accostarlo al bianco, così da proporre 22 capi luminosi ed arricchiti con ricami.

E voi che cosa ne pensate della nuova collezione moda di abiti di Renato Balestra? Naturalmente, come potete ben notare, si tratta di una collezione che propone vestiti di un certo tipo, non adatti per la vita di tutti i giorni, ma per le occasioni più speciali!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*