La collezione Powerfall di Nars l’autunno 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Creata dal fondatore e dal direttore creativo François Nars, la collezione di questo autunno 2015 debutta come una combinazione di sfumature stagionali, ideali per occhi, guance e labbra. Le guance si presentano scolpite e la carnagione assume un colore che va dal caramello al caffé espresso.

Le palpebre brillano di sfumature che vanno dal bianco iridescente, oro rosa ed indaco profondo, mentre che le labbra sono opache, con toni sul granato e bordeaux. Sarà disponibile anche un nuovo eyeliner che permette di ottenere un risultato uniforme sulla palpebra, con un colore altamente pigmentato. In questo modo, si potrà creare una linea sottile per un look audace o, in alternativa, una base palpebra per donare più luminosità al nostro trucco.

Qui di seguito, in dettaglio, trovate la lista di tutti i prodotti che andranno a comporre questa collezione:

  • Dual-Intensity Eyeshadow (Antares, Arcturus, Rigel)
  • Contour Blush (Melina, Telia)
  • Velvet Eyeliner (Black Moon, Manbo, Curacao, Kaliste, Londo, Blue Lotus, Last Frontier, Las Pozas, Darklight)
  • Velvet Matte Lip Pencil ( Consuming Red, Infatuated Red)

Con molta probabilità questa collezione sarà disponibile anche in Europa a partire dalla fine di agosto, inizio settembre, dunque non ci resta che attendere per ammirarla nelle migliori profumerie e negozi rivenditori!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*