La collezione primavera-estate 2014 di Bijou Brigitte

Scritto da   il   Nessun commento

Dare un tocco di personalità in più al proprio look è sempre possibile, soprattutto se si decide di fare affidamento agli accessori firmati da Bijoux Brigitte! Da buon estimatrice del brand, non posso fare proprio a meno di consigliarti qualche accessorio utile per rendere più elegante o più allegro il tuo outfit, senza però spendere troppo.

Quest’anno, per esempio, potrai dare un tocco da marinaio al tuo look selezionando accessori decisamente adatti a questo tema: anelli, bracciali, ma anche borse, fazzoletti e pochette saranno in grado di conferire un aspetto più estivo al tuo outfit. Naturalmente, rimanendo in temi estivi non possono mancare neppure i fiori e quindi ecco che Bijou Brigitte ha pensato al tema floreale per pochette o gioielli d’ogni tipo.

Non mancano neppure le proposte più audaci con gioielli ed altri accessori dai colori vivaci e, in un certo senso, anche un po’ stravaganti! Non resta che scegliere l’accessorio che più ci piace ed abbinarlo al nostro look!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*