La collezione primavera estate 2015 di H&M

Scritto da   il   Nessun commento

Tuffiamoci nella nuova collezione moda presentata per la primavera estate 2015 dal marchio svedese H&M: ancora una volta, possiamo notare che il brand della moda economica ci propone capi adatti per tutti i gusti, che rappresentano in pieno il trend di ciò che vedremo prossimamente per strada. Anche quest’anno, sono preponderanti le scelte bi-color, con capi d’abbigliamento caratterizzati generalmente da due colori e più precisamente da tinte in contrasto tra di loro, come il bianco e nero, ma non mancano anche i giochi di colori tra una tinta chiara ed una scura.

Altra cosa che non passa certamente inosservata con la nuova collezione di H&M sono le trame caratterizzate dalla presenza di animali, vedi ad esempio la gonna con le cicogne, ma pure le camicie e pantaloni con insetti. Come non apprezzare, poi, il motivo damascato? Questo motivo lo ritroviamo sia sulle gonne che sulle maglie! Termino dicendo che i colori che caratterizzeranno la collezione h&M saranno il grigio, il pesco, rosa ed il verde, ma non mancheranno neppure i classici ed intramontabili bianco, nero e beige.

blusa-con-stampa-hm felpa-grigia-hm gonna-midi-grigia jeans-skinny-hm camicia-a-righe-hm felpa-con-stampa-hm cappotto-boucle-hm maglia-orange giacca-in-twill-di-cotone blusa-smanicata-hm giacca-con-frange-hm tubino-nero-hm maglia-oversize gonna-nera-hm pantaloni-con-stampa-hm felpa-rosa-hm gonna-tapestry camicetta-hm abito-in-jersey scamiciato-in-ecopelle pantaloni-stampati-hm maglia-beige-hm skater-dress-nero scamiciato-blu maglia-con-stampa-hm pantaloni-in-jersey top-rosa-hm skater-dress-orange soprabito-stampato pullover-rosa pantaloni-grigi-hm maglione-orange tubino-grigio tubino-di-pelle joggers-stampati-hm giacca-con-stampa cardigan-boucle-in-misto-lana top-nero-hm abito-bicolor

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*