La collezione Sephora Barbie

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dal mese di Aprile 2018 sarà disponibile sul sito ufficiale di Sephora e in alcuni store selezionati – Milano, Roma e Napoli – la nuova collezione Sephora Barbie. Ma di cosa stiamo parlando? Praticamente, se siete delle amanti della famosa bambola degli anni ’80 non potrete certamente fare a meno di entrare in possesso di un cofanetto realizzato appositamente.

Quest’anno e più precisamente lo scorso 9 marzo 2018 Barbie ha compiuto 59 anni e, per celebrare tale evento, Sephora ha pensato di preparare una splendida box con prodotti di make up. All’interno di questa box troviamo una matita, un mascara, una piccola palette ed un accessorio da indossare ovvero un cappellino nero con scritto Barbie.

Andando nel dettaglio, possiamo notare anche la cura del packaging: difatti, si tratta di una confezione che rappresenta uno stereo portatile, di colore rosa, davvero molto carino da donare anche come un simpatico regalo di compleanno alla nostra amica che, da bambina, giocava con le bambole Barbie.

Non resta che attendere qualche giorno per acquistare questo kit in negozio!

collezione-sephora-barbie-02

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*