La collezione Snow Queen di Pupa Natale 2014

Scritto da   il   Nessun commento

Se stai pensando di regalare ad un’amica o un familiare una trousse di makeup, allora ti consiglio assolutamente di dare un’occhiata alle proposte firmate dal marchio italiano Pupa: difatti, anche quest’anno ci propone un assortimento assai interessante, così da poter stupire chi riceve il piccolo cofanetto.

La nuova linea Pupa pensata per Natale prende il nome di Snow Queen e si compone di 8 proposte che hanno protagonisti degli elementi della neve e dell’inverno: a tal proposito parliamo dunque di stelle, orsi e coniglietto. Ma vediamo il tutto nel dettaglio!

Pupa-Natale-2014-07 Pupa-cofanetti-Natale-2015-620-6 Pupa-Natale-2014-06 Pupa-Natale-2014-03

Pupa-Natale-2014-04 Pupa-Natale-2014-08 Pupa-Natale-2014-02 Pupa-Natale-2014-05

Come puoi ben notare in ogni singola trousse di makeup sono stati collocati tutti gli elementi essenziali per realizzare un makeup completo: ombretti, matita, fard, pennellino applicatore, glosse e così via, ma naturalmente nei cofanetti più grandi potrete trovare anche diverse proposte per un unico prodotto. Ad esempio, nella trousse Pretty Bunny ci sono addirittura 5 ombretti e 4 gloss, mentre che in quella più piccola di tutte ovvero la Snowflake (il fiocco di neve per intenderci) ci sono 3 ombretti, un primer occhi e 2 gloss labbra.

I prezzi oscillano dai 10 euro per la più piccola di cui ti ho appena accennato ed arrivano fino a 40 euro per la Crystal Palette Big. Non ti resta che scegliere quella che ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*