La giacca di pelle nera, must have per l’autunno inverno 2016-2017

Scritto da   il   Nessun commento

Pian piano ci avviciniamo all’autunno inverno 2016-2017 e proprio per questo abbiamo iniziato a dare una piccola sbirciata ai nuovi trend che ci accompagneranno durante questa stagione. A tal proposito, non possiamo certamente che iniziare dalla giacca: per la stagione autunnale, difatti, vedremo comparire di nuovo la giacca nera in pelle.

Va comunque detto che il nero non è per forza il colore che dovrai scegliere, anche se con molta probabilità è quello che si riesce ad abbinare meglio su qualunque altro colore di capo. Ad ogni modo, troverai anche il chiodo color azzurro o rosa, quindi la scelta del colore spetta solamente a te!

Ma quali saranno i marchi da tenere in considerazione per l’acquisto di questo capo autunnale? Iniziamo citando Mago che, ogni anno, propone con la sua collezione moda delle strepitose giacche per la mezza stagione; le più coraggiose, però, potranno anche indossarla durante l’inverno se non avranno troppo freddo!

Anche Zara e Micheal Kors propongono soluzioni interessanti per questo nuovo trend. Pinko, Max & Co e Gucci sono altri marchi che vi daranno la possibilità di acquistare questo capo così di moda. Non vi resta che scegliere quella che vi piace di più oppure aprire l’armadio e rimettere di nuovo in uso il vecchio modello!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*