La lampada di sale dell’Himalaya

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente avrai già sentito parlare del sale dell’Himalaya, noto per il suo contenuto di cloruro di sodio e per le proprietà benefiche per il nostro corpo. Oggi, però, desidero parlarti di un elemento d’arredo che potrà trasformarsi pure in una fonte benefica per la te e per chi ti circonda in casa.

Questa lampada di cristallo è in grado di far sviluppare più velocemente gli ioni negativi ideali per purificare l’aria. Gli ioni positivi, invece, sono quelli che influiscono negativamente sul nostro organismo, come stress, emicrania, insonnia ecc.

Il nostro consiglio è quello di aggiungere la lampada di sale dell’Himalaya direttamente nella camera del tuo bambino, come luce notturna calmante. Queste lampade daranno pure un tocco di originalità allo spazio in cui deciderai di collocarle. Non ti resta che acquistarla, magari presso un negozio di prodotti naturali, e sistemarla dove più desideri, così da iniziare a beneficiare sin da subito degli effetti positivi che si possono avere direttamente nella propria abitazione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*