La maxi coperta di maglia che vorremmo tutti

Scritto da   il   Nessun commento

Arredare la nostra casa con qualcosa sempre di nuovo é possibile! Proprio per questo oggi desideriamo segnalarti qualcosa che potrai tenere a mente per la tua camera da letto, visto che si tratta di un elemento d’arredo che potrai aggiungere anche tu in camera: si tratta della Chunky knit blankets.

Si tratta di una splendida coperta di lana che oramai si sta sempre di più diffondendo e che sta conquistando anche i giovani. Questa coperta, realizzata completamente a maglia, si può realizzare da soli, specie se siete propense per i lavori manuali.

Queste coperte, oltre ad essere belle da vedersi, sono anche morbide e colorate e sono senz’altro ideali per arrotolarvici nelle serate più fredde della stagione, magari guardando anche un bel film. Online si trovano veramente tantissimi tutorial che vi consentiranno di prepararla e poi sistemarla sul vostro letto o, perché no, anche sul divano oppure su una comoda poltrona.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*