La nipote di Bob Marley diventa modella

Scritto da   il   Nessun commento

La nipote diciassettenne del famoso cantante Bob Barley, Selah Marley, ha deciso di buttarsi a capofitto nel modo della moda. Così, nonostante si sia fatta conoscere con la sua potente voce, ha pensato bene di approfittarne per provare un mondo a lei estraneo fino a poco tempo fa.

La giovane donna proprio di recente è stata chiamata come testimonial di due famosi brand della moda: stiamo parlando di Calvin Klein e di Adidas, due brand noti a livello internazionale. Più precisamente, si tratta della campagna autunno inverno 2016-2017 di Calvin Klein, dove ha affiancato modelle del calibro di Bella Hadid, Kate Moss e Margot Robbie.

Per quanto concerne il marchio Adidas, invece, la modella ha prestato il suo volto per presentare al mondo interno le nuove calzature Gazelle. Stando a quanto è stato detto dagli esperti del settore di moda, il suo volto – molto acqua e sapone – potrà sicuramente piacere ed avrà anche una promettente carriera in passerella.

E tu che cosa ne pensi?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*