La nuova collezione autunno inverno 2016 di Tezenis

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai l’autunno si avvicina a grandi passi e proprio per questo abbiamo pensato di mostrarti l’assortimento di capi d’intimo ed abbigliamento che ci propone Tezenis. Quest’anno il marchio in questione ci propone diversi mood per affrontare al meglio le stagioni più fredde dell’anno: non mancheranno tessuti morbidi e caldi, ma allo stesso tempo saranno di colori accattivanti ed in contrasto tra di loro.

Tra le nuance gettonate vediamo il bordeaux, il grigio, il nero, il color latte, ma anche il rosa antico. Per le sportive, poi, vi saranno anche le tute in tessuti 3D, perfette per tenersi in forma anche durante questo momento dell’anno. Infine, citiamo anche il gilet in eco pelliccia, con il quale potrai certamente farti notare.

Vi è pure un grande ritorno per i body che ti permetteranno di vestire comodamente ed essere di trend allo stesso tempo. Queste sono alcune delle novità che troverai in negozio: facci sapere che cosa ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*