La nuova collezione Mac Girls Collection per l’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di nuove palette e per la precisione quelle della Mac Girls Collection che ci hanno davvero catturato: Mac Cosmetics, difatti, ha deciso di lanciare ben 7 palette dai nomi e colori assai vivaci, di cui vi innamorerete anche voi.

I nomi in questione sono: Rockin’ Rebel, Mischief Minx, Fashion Fanatic, Basic Bitch, Prissy Princess e Power Hungry e rappresentano per l’appunto la personalità della paletta che si manifesta poi con la scelta di determinate nuance. Le palette saranno disponibili ad agosto, ma non sappiamo se arriveranno pure nello shop italiano; ad ogni modo, per il momento, diamo un’occhiata ai loro colori: all’interno di ogni palette di Mac Cosmetics troviamo ben otto colori, che sono stati suddivisi in cialde dal diametro differente.

Come avrete ben capito, si tratta di una collezione in edizione limitata e, quindi, accaparrarsi una di queste deliziose palette sarà lo scopo di molte beauty addict! E tu quale vorresti tra le tue mani?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*