La nuova collezione Mac Taraji P.Henson

Scritto da   il   Nessun commento

Il celebre brand Mac Cosmetics ha annunciato di recente la collaborazione con l’attrice Taraji P.Henson: insieme, difatti, hanno realizzato una collezione makeup personalizzata sulle nuance adatte per Taraji. Difatti, come puoi ben notare si tratta di colori si identificano come particolarmente adatti per il suo incarnato, anche se non sono certamente pessimi per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di nude.

Per quanto concerne l’applicazione é stato pure messo a disposizione un bel pennello per le polveri da viso; non manca neppure un mascara con doppia testina che è in grado di garantire un risultato folto ed allo stesso tempo dal nero penetrante.

Se sei interessata alla nuova collezione Mac di Taraji P.Henson dovrai attendere ancora un po’, poiché sarà messa in vendita proprio a partire dal mese di settembre 2016. Non ti resta, che aspettare e, nel frattempo, scoprire le attuali linee in vendita come quella di Fashion Pack, dalle nuance assai vive e, perché no, eccentriche.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*