La nuova collezione makeup firmata Gucci

Scritto da   il   Nessun commento

Come ben saprai, anche Gucci ha presentato la sua collezione di makeup e come puoi ben vedere si compone di tantissimi prodotti pensati per il makeup del viso e la cura delle unghie. Tutti i prodotti realizzati per questa collezione si contraddistinguono per un tipico packaging Gucci in cui compaiono le due G una di fronte l’altra, mentre che sulle stesse texture dei prodotti in polvere troviamo oltre le G anche quel tipico tratteggio.

I colori che caratterizzano le palette per gli occhi sono l’oro, il bronzo, il rame, il rosso, l’ottanio e nero. Di fianco a questi colori, poi, troviamo tinte differenti che invece fanno riferimento al mondo della moda, direttamente dai capi d’abbigliamento che sono stati mostrati in passarella. La collezione makeup di Gucci, peraltro, propone anche i pennelli per stendere al meglio il prodotto sugli occhi e sul volto.

Non manca neppure la penna illuminanti simile a quella di YSL Touche Éclat che potrete utilizzare per creare dei punti luci sulla tua pelle. Non ti resta che scoprire la nuova linea makeup nei migliori negozi di makeup!

 

maukp-gucci-08 maukp-gucci-04 maukp-gucci-06 maukp-gucci-01

 maukp-gucci-02 maukp-gucci-05 maukp-gucci-07

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*