La nuova collezione skincare di Too Faced

Scritto da   il   Nessun commento

Generalmente, quando si parla del marchio Too Faced vengono subito in mente i prodotti per il make up, ma oggi vogliamo presentarvi le ultime novità inerenti alla skincare. La linea Hangover, difatti, si arricchisce di nuovi prodotti che potremmo trovare in negozio per questo autunno 2019.

Tra le novità principali c’è il primer Hangover Good to Go con protezione solare SPF25, perfetto per le vacanze estive, ed arricchito con acqua di cocco e probiotici nutrienti che attenuano i segni della stanchezza e donano un aspetto più riposato al viso. Si tratta di un prodotto perfetto per realizzare anche una base per il make up.

Il siero Hangover Good in Bed, invece, è perfetto per realizzare una vera e propria terapia durante le ore di sonno: infatti, è in grado di nutrire e rimpolpare la pelle. La sua formula è con acqua di cocco, acido ialuronico,frutto del drago e vitamina B5.

Il Primer Hangover Major si presenta come il best seller del marchio: è privo di siliconi e in questo caso è nel formato XL. Che cosa dire, poi, dello spray Hangover 3 n 1? Disponibile nella variante al melone e pesca, è stato arricchito di aloe, acqua, succo di cocco, pantenolo ed acqua di mare: si può applicare sulla pelle vaporizzandolo prima o dopo al make up, ma anche solo per ottenere un po’ di freschezza.

Per acquistare uno di questi prodotti si dovrà attendere fino a metà agosto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*