La nuova tendenza colore per i capelli: il blue-bronw

Scritto da   il   Nessun commento

Quando si parla di capelli non si può fare neppure a meno di menzionare il colore di quest’ultimi: proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi dell’ultimo trend che si è delineato in questo periodo. Stiamo parlando della nuance che sembra prevalere sempre di più tra le donne:  il colore castano-blu, colore che naturalmente gioca con tante sfumature del blu che vanno dal pastello sino a quelle più intensi.

A dare conferma di questo nuovo trend è stata la rivista Popsugar che, in collaborazione con la colorista americana Hannah Edelman, ha messo in evidenza che il pubblico apprezza davvero tanto questo accostamento di colori. La chioma castano-blu, difatti, richiede una base propria color castagno e sopra si possono andare ad aggiungere le varie nuance del blu, avendo così una facile “manutenzione” del colore dei capelli.

Quindi, se avete una base scuro, potrete senz’altro giocare con le tinte di blu, ma anche accostare nuance come il verde, per un effetto davvero molto particolare!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*