La nuova tendenza per le unghie: la nail contouring

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai, il contouring viene effettuato non solo sul viso, ma in tante altre parti del corpo ed ora questa tecnica è stata assunta anche per quanto riguarda le unghie. Ma in che cosa consiste? Praticamente, lo smalto viene applicato in un modo particolare: le unghie, con la stesura dello smalto in questo modo, risultano più lunghe e le mani sono decisamente più femminili ed affusolate.

A dare il via a questa nuova moda del contouring delle mani è stata la nail artist e manicurst Jin Soon Choi che ha deciso di svelare il trucchetto che utilizzava quando era piccola insieme alle sue amiche. Praticamente, lo smalto in una nuance chiara – almeno per l’inizio fino a quando non avrai fatto pratica – viene steso su tutta l’unghia e successivamente un altro colore viene applicato solamente al centro della nostra unghia.

In questo modo, si avrà l’illusione di avere unghie più lunghe, cosa che molte ragazze sognano ma che non riescono visto alcune mansioni che si ritrovano a svolgere durante la propria giornata. E tu hai già provato a mettere in atto la nail contouring?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*