La palette di Pat McGrath Mthrshp Eyeshadow

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desideriamo mostrarvi una palette che, purtroppo, non è disponibile sul territorio italiano, ma che merita senz’altro un occhio d’attenzione, giacché porta la firma di una grande Make up artist, di cui ha spesso parlato pure Clio Make Up. Si tratta della nuova Mthrshp Eyeshadow di Pat McGrath, una proposta che vi lascerà senz’altro stupite, vista la selezione dei colori ed il suo packaging sempre estroso.

Questa palette si presenta con 6 nuance poste al suo interno ed uno specchio che consente di realizzare il proprio trucco occhi ovunque si sia. Come potete ben notare, si tratta di colori contraddistinti dalla presenza di glitter e sono disponibili ben tre varianti, così da cercare di soddisfare davvero i gusti di tutte.

Sublime Bronze Ambition Mthrshp Eyeshadow, Subliminal Platinum Mthrshp Eyeshadow e Subversive La vie en rose Mthrshp Eyeshadow sono le tre palette in edizione limitata che saranno proposte al pubblico a partire dal mese di marzo 2018.

Non vi resta che dare un’occhiata alle immagini che trovate qui sotto!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*