La pelliccia rosa di H&M che vogliono tutte

Scritto da   il   Nessun commento

Non poteva certamente sfuggire al nostro sguardo la nuova pelliccia rosa che ci propone H&M! La nuova mania del #pinkcoat conquisterà tutte le fashion addict che sono alla ricerca di capi d’abbigliamento assai particolari ed originali: in questa maniera, potranno andare in giro per la strada facendosi davvero notare.

La fotografia della bramata pelliccia color rosa è comparsa direttamente sul sito ufficiale di H&M e sarà senz’altro disponibile ben presto negli store del celebre low cost brand. Quindi, se state pensando pure voi di acquistare questa tipologia di cappotto per affrontare la stagione autunnale ed invernale, affrettatevi a dare già un’occhiata allo store, visto che potrebbero andare in sold out molto facilmente.

Se vi ricordate di aver già notato questo tipo di pelliccia in giro, non preoccupatevi, non avete le traveggole: difatti, anche altri marchi l’hanno proposta. Parliamo di brand come Gucci e Pink Fox Fur che però risultano senz’altro più costose!

Pink AND fluffy, what’s not to love about this outfit? #HM #regram @keeandkee

Un post condiviso da H&M (@hm) in data: 7 Ago 2017 alle ore 09:09 PDT

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*