La pochette da spiaggia: quale scegliere per le vacanze dell’estate 2014?

Scritto da   il   Nessun commento

La borsa da mare, così come quella da passeggio, è una compagna affidabile per sistemare al suo interno una piccola pochette in cui riporre tutti quei piccoli oggetti di cui possiamo necessitare quando siamo in giro o al mare; quindi, perché non sceglierne una carina che possa proprio fare al caso nostro?

pochette-asos pochette-victoria-secret olympia-le-tan pochette-spiaggia-topshop

La pochette da spiaggia é sempre utile poiché al suo interno si può sistemare veramente di tutto e di più: ad esempio, non possono mancare delle salviette per pulire le mani, ma anche quelle per pulire il sebo in eccesso dalla fronte (come quelle che propone Essence), non dimentichiamo poi che non potrà mancare un burro cacao con protezione, poiché anche le labbra si devono proteggere durante l’esposizione solare. Detto questo, passiamo alla scelta dei modelli veri e propri!

Iniziamo dalla prima pochette in versione primavera, con fiori, ovvero solo una splendida borsetta che viene proposta da Asos; se però desideri qualcosa di più trendy, potresti puntare l’attenzione sulla pochette fucsia di Victoria Secret’s, disponibile circa a 12,50 dollari. Olympia- Le-Tan e Topshop propongono due pochette di colore bianco e con dettagli colorati come bocche e un simpatico pesce a sembrare del caviale. Non ti resta che scegliere la pochette migliore e andare in spiaggia!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*