La prima sfilata di Chanel a Cuba

Scritto da   il   Nessun commento

Lo stilista Karl Lagerfeld, per la prima sfilata moda di Chanel a Paseo del Prado a L’Avana, ha sfoggiato uno stile alquanto chic, ma allo stesso tempo dal gusto retrò che caratterizzava la Cuba prerivoluzionaria. Non sono mancate neppure proposte che portavano alla mente i look degli americani che partivano in crociera per l’isola.

In occasione di questo importante evento non sono mancati grandi personalità internazionali: a tal proposito, desidero citarvi Vin Diesel e Gisel Bundchen che sono stati molto contanti ed hanno ammirato tutte le proposte passate sulla passerella.

Andando più nel dettaglio, possiamo notare che i capi d’abbigliamento proposti da Chanel proponevano abiti di color verde scuro, ma anche rosa pallido, decorazioni, lustrini e stampe dal gusto passato, cappelli Panama e baschi alla Che Guevara. Lo show, come di consueto, ha visto sfilare sulla passerella sia donne che uomini e, data la location, si è concluso con musica che ha coinvolto tutto il pubblico in una danza sfrenata.

E tu che cosa ne pensi di questa collezione Chanel?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*