La proposta di Bobbi Brown per il Natale 2017

Scritto da   il   Nessun commento

È davvero bello poter scoprire con anticipo tutto quello che troveremo da Sephora o nelle migliori profumerie per questo Natale 2017. A tal proposito, abbiamo deciso di mostrarvi la proposta di Bobbi Brown che per festeggiare al meglio ci metterà a disposizione una splendida palette per festeggiare al meglio.

L’highlighter Trio di Bobbi Brown ci mette a disposizione ben tre illuminanti in polvere considerati ad oggi dei best seller nelle tonalità colore di bronzo, rosa e pesca. Utilizzando le tre nuance insieme si potranno stendere su tutto il viso, ottenendo del blush, del bronzer oppure per creare giochi di luce ed ombre sopra il décolleté.

La pelle risulterà senz’altro molto più luminosa all’instante e voi, quindi, avrete un bel make up realizzato con un cofanetto assai prezioso e riempito con i più bei prodotti del brand Bobbi Brown. Ora non vi resta che acquistarlo ben presto, così da poterlo donare o regalarselo da soli.

Siete pronte per fare shopping?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*