La stilista Keiko Ohata ha creato le scarpe piccioni

Scritto da   il   Nessun commento

Lo sappiamo bene, a volte il mondo della moda ci propone accessori ed elementi davvero particolari o rivoluzionari e, questa volta, desideriamo mostrarvi qualcosa di davvero particolare e, possiamo dirlo, anche di pessimo gusto. La stilista giapponese Keiko Ohata, difatti, ha realizzato le sue scarpe piccione: le bird shoes si presentano con un tacco contraddistinto dalle zampette del pennuto, la punta costituita dalle penne poste sul retro dell’animale ed il resto della calzatura è in feltro.

Con queste scarpe la donna si pensava di attirare l’attenzione degli altri animali, ma in realtà è stata solo in grado di attirare gli sguardi su di sé degli esseri umani che, di certo, non hanno trovato la scelta stilistica di buon gusto.

E voi che cosa ne pensate di scarpe fatte a forma di piccone per attirare altri simili? In passato si sono già potute vedere diverse proposte alternative per quanto riguarda le scarpe, ma questa è di certo quella più strana di sempre!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*