La tinta per capelli che cambia colore con l’aria

Scritto da   il   Nessun commento

Potrebbe sembrare fantasia, ma in realtà non lo è: difatti, in occasione della London Fashion Week è stata provata la prima tinta per capelli in grado di cambiare coloro in base alla temperatura. L’alchimista e fondatrice Lauren Bowker è alla ricerca di un investitore che gli consenta di portare avanti il progetto.

Fire, il nome dato alla tinta semi-permanente – si è inspirata ad un film del 1996 The Kaft ed ha presentato così qualcosa di rivoluzionario. Ad ogni modo, questa tinta per capelli si compone di pigmenti che quando vengono colpiti da aria fredda o da calore, mostrano la propria reazione chimica cambiando di tonalità. Queste nuance, peraltro, sono state prese di riferimento dalla variante cromatica del cristallo Swarovski.

La tintura per capelli è disponibile in più gamme di colori e tra quelle più richiesti vi sono sicuramente i colori dai toni pastello, oltre al colore arcobaleno. Ad ogni modo, bisognerà ancora attendere per poter provare questa tinta ed acquistarla semplicemente in negozio.

Subtle changes – behind the scenes #FIRE @jemimakinsella @stormmodels #thefifthelement #lilu #scifi #thefutureisnow #seetheunseen #geisha

Un post condiviso da T H E U N S E E N (@theunseenalchemist) in data: 20 Feb 2017 alle ore 14:06 PST

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*