La tuta che ti trasforma in animale: kigurumi

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai è diventata una vera e propria moda: infatti, molte ragazze sfoggiano orgogliosamente la propria kigurumi ovvero la tuta intera che ci consente di trasformarci nell’animale che desideriamo. Questa tuta, che è nata in Giappone, è senz’altro irresistibile visto che ci permette di diventare unicorni o qualunque altri animali fantastici.

Anche gli stessi vip hanno più volte sfoggiato la simpatica tuta-pigiama: ad esempio, basta prendere di riferimento Cara Delevigne che si è mostrata con la sua maxi felpa a mo’ di panda, con tanto di cappuccio indossato.

Sicuramente la tuta più sfoggiata è certamente quella dell’unicorno, visto che oramai questo animale mitologico sta prendendo sempre di più il sopravvento su tutti. Ma dove si può comprare il kigurumi? In realtà, online si trovano veramente tantissime proposte, ma è comunque possibile trovare anche da Primark la tua tuta dei sogni.

Non ti resta che decidere quale sembianze desideri assume con la tuta kigurumi ed acquistarla per trascorrere il tuo inverno al caldo, nei panni di chissà quale animale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*