L’abbigliamento che fa subito stile anni ’50

Scritto da   il   Nessun commento

Lo stile anni ’50 è senz’altro uno tra i più graziosi da selezionare nel caso in cui si decida di andare fuori la sera oppure ad un bell’aperitivo. Proprio per questo oggi ho selezionato diverse proposte che potrai prendere in considerazione per uscire in coppia o con gli amici e sentirti elegante ed allo stesso tempo anni ’50.

abiti-anni-50-03 abiti-anni-50-05 abiti-anni-50-02 abiti-anni-50-01

Iniziamo da uno tra i brand che più preferisco ovvero Twin-Set Simona Barbieri, che ci propone un meraviglioso abitino al ginocchio color carne e turchese con tanto di  pizzo che rappresenta degli elementi floreali. Rimanendo sempre in tema di pizzo ed elementi floreali ho scelto anche altre due splendide proposte: un abitino in pizzo rosa pesca firmato da Kocca e un abito firmato Rinascimento con pizzo rosso e un bel fiori di tessuto da sistemare come se fosse una piccola cintura.

Infine, per uno stile anni ’50 perfetto, non posso fare a meno di citare il pois: Sisley ci propone un abito doppiato, realizzato in tulle e perfetto per un look d’altri tempi! Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*