L’abito che ha fatto parlare Cannes

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene, durante queste giornate si sta svolgendo il Festival di Cannes e sul red carpet non sono certamente mancati tantissimi vip e personaggi illustri che hanno sfoggiato i propri abiti sotto gli occhi dei fotografi. A tal proposito, difatti, abbiamo deciso di parlare proprio di un vestito, che ha suscitato particolare stupore e, in un certo senso, ha anche lasciato a bocca aperta.

Stiamo parlando dell’abito di Miri Regev, il Ministro della Cultura e dello Sport di Israele che rappresentava sulla parte della gonna una panoramica di Gerusalemme unita. Naturalmente, da parte dei palestinesi è stata alzata la voce, supponendo che lo stesso vestito non si doveva indossare in un’occasione di questo genere.

E voi che cosa ne pensate? Il vestito, oltre alla gonna, è costituita da una parte alta abbastanza coprente, con maniche a 3/4 e di colore oro. Insomma, un vestito perfetto per l’evento, ma che di certo non poteva far altro che suscitare parole da parte di un paese.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*